A- A+
Cronache
Torino, arrestato 48enne: percepiva Rdc e stuprava prostitute

Torino, vittima minacciata con la pistola

Un uomo di 48 anni,  residente in provincia di Cuneo, è stato arrestato dai Carabinieri per aver sequestrato e violentato tre prostitute nigeriane minacciandole con una pistola e un coltello. L’uomo,  che ha precedenti per reati contro il patrimonio, avvicinava le ragazze per strada e, dopo averle fatto salire in macchina, le violentava. Gli episodi contestati sono tre, tutti avvenuti a Moncalieri, nel Torinese, tra ottobre e novembre dell’anno scorso.  Una delle vittime, dopo essere stata minacciata con una pistola e violentata, è riuscita ad annotare parte della targa dell’auto del 48enne, denunciando l'episodio ai Carabinieri che hanno individuato e arrestato l'uomo. Lo stupratore, che è disoccupato e percepisce il reddito di cittadinanza,è sospettato di aver violentato altre ragazze e, nonostante le misure di emergenza per il Covid-19, è stato fermato nei giorni scorsi e denunciato dai Carabinieri mentre di notte vagava in macchina a Trofarello, forse alla ricerca di un’altra vittima. Nella sua abitazione gli inquirenti hanno sequestrato coltelli e una pistola scenica senza tappo rosso.

Commenti
    Tags:
    rdc
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    Politica

    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"





    motori
    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.