A- A+
Cronache
Totti-Blasi, lui non accetta l'accordo con Ilary e divorzia dall'avvocato
Francesco Totti e Ilary Blasi

Adesso, al fianco dell'ex numero 10 della Roma continua ad esserci il suo legale di fiducia, lo stesso della AS Roma. L'entourage di Totti, però, fornisce una versione diversa della storia: "Il nostro accordo prevedeva solo che lo rappresentassi in sede stragiudiziale, quindi quando l’avvocato Alessandro Simeone ha presentato la richiesta di separazione il nostro rapporto è finito. Non mi occupo infatti anche delle cause che riguardano borse, scarpe, gioielli e orologi”.

Da una parte, quindi,  la Bernardini De Pace che avrebbe lasciato l’incarico semplicemente perché il suo compito sarebbe giunto al termine una volta che Ilary Blasi avrebbe deciso di andare avanti con la separazione giudiziale, che si discuterà a marzo dell’anno prossimo.

Dall'altra, le indiscrezioni che suggeriscono che Francesco Totti non avrebbe seguito i consigli dell’avvocato e che a deteriorare i rapporti tra l’ex giocatore e Bernardini de Pace sarebbe stata Noemi Bocchi, la sua nuova compagna che, come detto, non avrebbe gradito i consigli della legale sulla loro esposizione mediatica, che considerava eccessiva, mentre lei consigliava di mantenere un basso profilo

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
avvocatodivorziofrancesco tottiilary blasi
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Belen, niente Ballando con le Stelle. E Melissa Satta torna in Rai

Tv-Rumor

Belen, niente Ballando con le Stelle. E Melissa Satta torna in Rai


in vetrina
Dazn gonfia ancora gli abbonamenti: il piano annuale costerà quasi 600 euro

Dazn gonfia ancora gli abbonamenti: il piano annuale costerà quasi 600 euro





motori
Tavascan: il nuovo SUV Coupé 100% Elettrico firmato Cupra

Tavascan: il nuovo SUV Coupé 100% Elettrico firmato Cupra

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.