A- A+
Cronache
Totti, guerra infinita sui Rolex. Ilary non li ha mai restituiti
Francesco Totti e Ilary Blasi

Il giallo dei Rolex di Totti. Ilary Blasi non li restituisce e fa ricorso: "Erano regali"

"I preziosi Rolex di Francesco Totti non si trovano più. Almeno 3, forse 5, non si sa bene dove siano finiti". Lo scrive oggi il Corriere della Sera, che spiega come "nemmeno il Capitano ricorda esattamente quanti ce ne fossero nella cassetta di sicurezza da cui Ilary Blasi li avrebbe prelevati di nascosto un anno fa. Tutti con cinturino da uomo. Di alcuni Totti possiede referenze, scontrini, ricevute, garanzie. Di altri, purtroppo per lui, no".

Blasi avrebbe dovuto rimettere i preziosi orologi nella cassetta di sicurezza dopo la decisione del giudice Francesco Frettoni, che lo scorso 1 giugno aveva stabilito per un controverso «affido congiunto», prima di deciderne la proprietà. Contro quella decisione però Blasi si era opposta facendo ricorso, perché ribadisce che quegli orologi, o almeno una parte, fossero regali per lei da parte dell’ex marito. 

Come spiega il Corriere, "considerato che il valore complessivo degli orologi svizzeri contesi, tra cui un prestigioso Daytona Rainbow (venduto solo ai supervip), si aggira sul milione di euro, non è un dettaglio". Secondo fonti vicine a Totti, sarebbero 8, forse 10 o addirittura di più. Invece secondo Ilary, che comunque sostiene fossero regali per lei, sarebbero al massimo 4.

"In compenso, nel suo appello ha denunciato la sparizione di borse e gioielli di cui non si era accorta prima", aggiunge il Corriere della Sera. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
divorzioilary blasirolextotti
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Il generale candidato con la Lega alle Europee

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


in vetrina
Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano

Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano





motori
Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.