A- A+
Cronache
Treviso, incidente in motorino: addio alla baby star delle fiction di 14 anni

Treviso, incidente in motorino: addio alla baby star delle fiction di 14 anni

Tragedia a Treviso, un tremendo incidente in motorino si porta via la giovane attrice Vittoria De Paoli. La ragazza, protagonista di sere tv e pubblicità è morta la notte di domenica in un tremendo incidente stradale a Farra di Soligo. Era a una festa di coetanei, - si legge sul Quotidiano Nazionale - quando si è allontanata insieme a un amico di 17 anni. "Torniamo subito", avrebbero detto agli amici. Sono saliti su una Vespa 125, guidava il ragazzo. Poi la curva maledetta, lui che perde il controllo e l'uscita di strada, con lo schianto dello scooter contro un lampione. Un impatto talmente violento da svegliare chi abitava nella zona.

Anche gli amici con cui Vittoria e il 17enne si trovavano alla festa - prosegue il Quotidiano Nazionale - sono arrivati poco dopo sul luogo dell'incidente. E lì hanno trovato uno spettacolo tragico: i due ragazzi erano sdraiati sull'asfalto, poco distanti, coperti di sangue e privi di sensi. Immediato l'allarme, con un'auto medica e due ambulanze del 118 giunti subito sul posto. Quindi la corsa verso l'ospedale, con la ragazza arrivata a Conegliano in condizione disperate. E' morta poco dopo, Vittoria. Il suo amico si trova al Cà Foncello di Treviso in gravissime condizioni, ricoverato in terapia intensiva. Vittoria viveva a Maser, in provincia di Treviso. Appassionata di equitazione, era passata sotto i riflettori prima per la pubblicità di una nota marca di scarpe da ginnastica, quindi per aver partecipato alla serie Tv "Di padre in figlia", ideata da Cristina Comencini e girata nella vicina Bassano del Grappa. La De Paoli aveva solo 10 anni e interpretava la piccola Sofia, al fianco di attrici del calibro di Cristiana Capotondi, Alessio Boni. Stefania Rocca e Matilde Gioli.

Loading...
Commenti
    Tags:
    trevisoincidente motorinovittoria de paolicristiana capotondifictionserie tv
    Loading...
    i più visti
    

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    L’ibrido debutta anche su Sorento, il grande Suv di Kia

    L’ibrido debutta anche su Sorento, il grande Suv di Kia


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.