A- A+
Cronache
Proteste Trieste, i portuali non mollano: strappato un incontro con Patuanelli

Trieste, proteste portuali no Green Pass: verso l'incontro con il Governo

Sabato 23 ottobre il ministro dell'Agricoltura, Patuanelli, sarà a Trieste, per incontrare i manifestanti no Green Pass. L'annuncio arriva dal leader della protesta, Stefano Puzzer, dopo l'incontro con il prefetto della città Valenti. I manifestanti hanno lasciato piazza dell'Unità d'Italia, spostandosi verso Porto Vecchio.

Nel comunicato diramato dalla protesta organizzata nella giornata di ieri viene inoltre chiesto che "insieme al ministro Patuanelli all’incontro sia presente anche il ministro della Salute Speranza od equipollente".  Oggi la ministra dell'Interno Lamorgese riferirà in question time al Parlamento la decisione dell'incontro. 

Infine i manifestanti comunicano che "in questi giorni organizzeremo un corteo perché la protesta non si ferma e continueremo a monitorare la situazione. Insieme fino al l’abrogazione di queste leggi discriminatorie e liberticide". "Non dico che questo sia un punto di arrivo", dichiara Puzzer, leader della protesta dei portuali di Trieste, "ma questa è la prima piazza che riesce a parlare con il Governo e a chiedergli, guardandolo negli occhi, di cancella il Green Pass". 

Commenti
    Tags:
    trieste green passtrieste green pass governotrieste proteste portuali
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete





    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.