A- A+
Cronache
“Tutte le droghe fanno male”, lo spot del governo con Mancini scatena il web
Spot del Governo contro le droghe

"Tutte le droghe fanno male", ironia social sullo spot con Mancini. VIDEO 

La nuova campagna di comunicazione di Palazzo Chigi contro le droghe non è passata inosservata. Ma in negativo, visto che lo spot - intitolato "Tutte le droghe fanno male, scegli le emozioni vere" e presentato il 26 giugno in occasione della Giornata internazionale contro l’uso e il traffico di droghe – è finito sotto una pioggia di meme e commenti ironici su tutti i social media.

GUARDA IL NUOVO SPOT DI PALAZZO CHIGI CONTRO LA DROGA

Nel filmato si vede Roberto Mancini, ct della Nazionale di calcio, che mette in guardia i ragazzi dai pericoli delle droghe. Il suo video viene visto da un gruppo di amici, che decide a sua volta di pubblicare un proprio video per ribadire il messaggio. Infine, è Mancini a tornare ancora una volta sullo schermo per invitare tutti gli spettatori a seguire lo stesso esempio e stare lontano dalle droghe.

La reazione dei social è spietata: "Con questo spot Mancini mi ha fatto venire voglia di drogarmi davvero", scherza un utente. Un altro pubblica il meme con il giudice di Masterchef Joe Bastianich, che commenta: "È come film di orrore". Tra i tanti commenti ironici che sono spuntati sui social anche quello tagliente di Selvaggia Lucarelli: "Dopo 'sto video ho un'irrefrenabile voglia di bucarmi..." .

Iscriviti alla newsletter
Tags:
droghegovernomancinispot
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
"L'importanza di chiamarsi Giorgia": in libreria i fumetti dedicati all'ascesa di Meloni

Nuova uscita PaperFirst

"L'importanza di chiamarsi Giorgia": in libreria i fumetti dedicati all'ascesa di Meloni


in vetrina
Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio

Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio





motori
Maserati TRIDENTE: lusso e innovazione full-electric sull’acqua

Maserati TRIDENTE: lusso e innovazione full-electric sull’acqua

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.