News
Tragedia nel cielo di Brescia: ultraleggero precipita vicino alla Corda Molle, due morti e traffico in tilt
Incidente ad Azzano Mella (Brescia): ultraleggero precipita vicino all’autostrada Corda Molle, due vittime carbonizzate e due feriti lievi dopo l’impatto dei detriti sulle auto. Traffico bloccato e indagini in corso

Tragedia nei cieli del Bresciano: un ultraleggero è precipitato poco dopo il decollo ad Azzano Mella, vicino al raccordo autostradale Corda Molle, provocando la morte di due persone rimaste intrappolate tra le fiamme del velivolo. Alcuni detriti hanno colpito auto in transito, causando altri due feriti lievi.
Leggi anche: Paura nei cieli, pilota Delta evita collisione con B-52 grazie a manovra d’emergenza
L’incidente è avvenuto nelle prime ore del 22 luglio. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia stradale e i soccorsi sanitari. Il traffico sulla Corda Molle è stato bloccato in direzione Concesio per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione dei rottami. Le autorità hanno avviato le indagini per chiarire la provenienza dell’ultraleggero e la dinamica dello schianto. Le vittime sono rimaste carbonizzate all’interno del velivolo, mentre i feriti delle auto colpite dai detriti sono stati medicati sul posto.
Le immagini del fumo nero e dei soccorsi sono state diffuse sui social e hanno fatto rapidamente il giro della rete. Restano da chiarire le cause dell’incidente e l’identità delle vittime.