A- A+
Cronache
Usa, sparatoria in Indiana: killer ucciso da un cittadino armato

L’uomo che ha aperto il fuoco al centro commerciale di Greenwood, Indiana, ha ucciso tre persone e ne ha ferito due, prima di essere ucciso da un cittadino, che era armato.  Dal 1 luglio infatti, nello Stato dell’Indiana si può girare armati anche senza avere il porto d’armi.

È di 4 morti e 2 feriti il bilancio di un attacco con arma da fuoco avvenuto ieri sera in un centro commerciale di Greenwood, in Indiana: lo riportano le autorità secondo quanto riferito dai media.

Il sindaco di Greenwood, la città dove è avvenuta la sparatoria, ha confermato che i morti sono tre e che altre tre persone sono state ferite.

La polizia di Greenwood ha condiviso un post sulla sua pagina Facebook per chiedere a eventuali testimoni della sparatoria di contattare il dipartimento per fornire informazioni.

In una conferenza stampa il capo della polizia della cittadina, Jim Ison, ha definito "buon samaritano" il cittadino armato che ha sparato al tiratore uccidendolo e precisato che questa persona sta collaborato "completamente" con le autorità.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    killersparatoriausa
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024





    motori
    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.