A- A+
Cronache
Vercelli, indagato il consigliere omofobo di Fdi

È stato indagato per istigazione a delinquere aggravata Giuseppe Cannata, vicepresidente del consiglio  conunale di Vercelli che aveva scritto sui social un post contro gay e lesbiche dicendo: " ammazzateli tutti". Questa mattina la Digos di Vercelli ha perquisito, su oridine della procura l'appartamento e l'ufficio del politico  di Fratelli d'Italia. Il post incriminato era apparso il 21 luglio alle 19.17 ed era  stato cancellato poco dopo. Ma gli investigatori hanno comunque trovato traccia del messaggio, "consentendo di attribuire inequivocabilmente la responsabilità di tale esternazione alla persona sottoposta alle indagini", si legge in una nota della questura. L'avviso di garanzia è già stato notificato a Cannata.

Commenti
    Tags:
    vercelliconsiglierefratelli italiagiuseppe cannata facebook
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Affari in Rete

    MediaTech

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende

    Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende





    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.