A- A+
Cronache
Veronica Lario, l'attività immobiliare non va: costretta a coprire il rosso
Veronica Lario

Veronica Lario, la sua attività immobiliare in rosso. Preoccupano le situazioni di Ippocampo Srl, Il Poggio Srl e Big Bang Srl

Non sta avendo grande fortuna l'attività di immobiliarista di Veronica Lario. L'ex moglie di Silvio Berlusconi deve infatti sborsare di tasca propria belle cifre per coprire le perdite delle sue quattro società. Lario ha da poco completato la scalata a Ippocampo Srl, che si occupa di gestione delle palestre, con quote a lei intestate e non a Equitago. Quando deteva il 61% dell'azienda tramite la holding di investimento ha dovuto sostenere diverse spese. Ippocampo ha chiuso il bilancio 2021 in rosso di 172,968 euro mentre la situazione patrimoniale registra una perdita di 60mila euro.

"Le risultanze economiche  - si legge su Messaggero.it - sono principalmente legate alla fase di start-up della società cui si sono aggiunte le difficoltà legate all’emergenza sanitaria che hanno condizionato le iscrizione alla palestra".

Leggi anche: Cresce il caro affitti a Milano 2: c'entra anche Veronica Lario, l'ex di Silvio

Ippocampo ha debiti per 406mila euro (di cui un finanziamento di 170mila euro da Bpm) più 200mila euro per dotarsi delle attrezature oltre all'IVA, il cui pagamento è dilazionato in 4 anni dalla cessione degli attrezzi. "Pur potendo beneficiare delle disposizioni emanate dal governo per le conseguenze della crisi sanitaria - si legge ancora nelle carte in mano al Messaggero - si ritiene opportuno coprire le perdite destinando ad apposito riserva coperture perdite maturate". Equitago a fronte di 119.850 euro ha sopportato un onere di 118.214 euro.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
berlusconiveronica lario
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Il Roma Pride compie 30 anni: Annalisa madrina e Elly Schlein al corteo. FOTO e VIDEO

Cronache

Il Roma Pride compie 30 anni: Annalisa madrina e Elly Schlein al corteo. FOTO e VIDEO


in vetrina
PIcchi fino a 40 gradi (ecco dove). Ma poi nubifragi e grandinate

PIcchi fino a 40 gradi (ecco dove). Ma poi nubifragi e grandinate





motori
Alpine sfida e delusione a Le Mans: ritiro doppio per guasti

Alpine sfida e delusione a Le Mans: ritiro doppio per guasti

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.