A- A+
Cronache
Rapina Viterbo, Salvini: fermato presunto killer, chi delinque ha ore contate

''Fermato il presunto assassino del commerciante di Viterbo: si tratta di uno straniero residente in un paesino della zona. Grazie a inquirenti e Forze dell'Ordine. Chi delinque ha le ore contate. È la migliore risposta a chi cerca polemiche: io faccio parlare i fatti''. Lo dice il ministro dell'Interno Matteo Salvini.

Tragedia a Viterbo, rapina in un negozio finisce in tragedia

Trovato in un lago si sangue, la saracinesca alzata solo per metà, la porta socchiusa. È la scene che polizia e carabinieri si sono trovati davanti intorno alle 14:30 di venerdì, una scena terribile frutto probabilmente di una rapina finita male. Il titolare, N.B., sarebbe infatti stato colpito in testa con un oggetto di metallo, quindi calpestato dai propri aguzzini.

Una vicenda drammatica che riporta Viterbo al centro della cronaca, dopo lo stupro di pochi giorni fa di una 36enne a opera di due ragazzi di 19 e 21 anni. L 

Commenti
    Tags:
    viterbo commerciante uccisoviterboviterbo fermate 22enne
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.