A- A+
Cronache
Weah, biografo: "Moglie una furia a letto". Scoppia il caso: ipotesi complotto politico
George Weah e la moglie (Lapresse)

Weah, la moglie "una furia a letto": bufera in Liberia per le frasi nella biografia dell'ex attaccante del Milan

"Una furia a letto" è il virgolettato sulla moglie di George Weah, Clar Marie Duncan (donna d’affari, filantropa e avvocatessa) - con cui l'ex fuoriclasse del Milan è sposato dal 1993 - e  first Lady della Liberia (dove Re Leone è il presidente), nella biografia “George Weah: The Dream, The Legend, The Rise to Power” di Emmanuel Clarke (professore universitario) e Isaac Vah Tukpah jr che raccoglie una serie di interviste a 180 testimonianza della sua vita. Per gli autori sarebbe stato lo stesso ex milanista a spettegolare sulla moglie.

Weah e le frasi sulla moglie: ipotesi complotto politico in Liberia

In Liberia è esploso un caso dopo l'uscita del libro su George Weah, che ha scatenato l'ira delle femministe. Bufera anche su Tukpah, che una volta terminato il libro è diventato assistente di Alexander B. Cummings, leader del partito di opposizione Alternative National Congress. Ecco perchè alcuni pensano all’ipotesi del complotto politico. Anche perché non va dimenticato che nel Paese sono in programma le presidenziali fra poco più di un anno (nel 2023). Intanto  proprio Cummings ha attaccato Tukpah: “Aver rivelato quella conversazione privata alimenta comportamenti riprovevoli da parte degli uomini che mancano di rispetto alle donne”.

Martedì notte Tukpah stava lasciando la Liberia ma è stato fermato ( secondo quanto precisato dal governo di Monrovia, non è ricercato ed è libero di viaggiare). Poi ha lasciato il suo ruolo nello staff di Cummings e, secondo quanto riporta il Corsera, ha chiesto scusa per i danni causati dal libro.

Leggi anche

Pechino 2022: Lollobrigida medaglia per la pronipote di Gina! E Sofia Goggia..

Pensioni aumento assegni a marzo. Pensionati festeggiano. Inps, ecco di quanto

Meteo neve, clamoroso: a febbraio il "mostro di ghiaccio" sull'Italia

Iscriviti alla newsletter
Tags:
biografiageorge weah
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.