A- A+
Culture
Astrologia, come comportarsi con gli altri a seconda del loro segno zodiacale

Rivoluzionando l’impostazione tradizionale dell’astrologia, Gary Goldschneider ha scelto di mettere da parte l’approccio individualistico per chiedersi in che modo i segni zodiacali possano aiutarci nei rapporti con gli altri.

Il risultato è un manuale imprescindibile per chi si fida delle stelle e per chi legge gli oroscopi per svago e curiosità. Di facile consultazione e di semplice lettura è il volume ideale da tenere sempre a portata di mano per cercare un consiglio o divertirsi in compagnia.

Gary Goldschneider è una vera e propria autorità in campo astrologico grazie alla fortunata combinazione di una laurea in Psichiatria e Medicina, presso l’università di Yale, una specializzazione in Letteratura inglese, presso l’università della Pennsylvania, e lo studio quarantennale dell’Astrologia. Dopo il successo del suo libro precedente Personology, in Italia e nel mondo, questo è il suo nuovo best seller.

Alcuni esempi? Ecco i consigli per...

Chiedere un aumento al capo Acquario

Dal momento che i capi Acquario si muovono alla velocità della luce e hanno la brutta abitudine di far saltare gli appuntamenti, il vostro problema principale sarà riuscire a organizzare un incontro con loro e accertavi che si presentino. Spesso non avrete altra scelta che tendergli un’imboscata in corridoio o all’uscita della sala mensa, per una conversazione di due secondi. Il più delle volte dovrete accontentarvi di queste chiacchierate estemporanee, e l’appuntamento come si deve rimarrà un’utopia. Rivolgersi alla segretaria per scoprire gli spostamenti dei capi Acquario non funzionerà, perché il più delle volte saranno infastidite quanto voi dalle loro continue peregrinazioni.

Affrontare i problemi con i coinquilini Leone

La maggior parte dei Leoni non sopporta la negatività altrui e, purtroppo, sollevare problemi significa semplicemente cercare guai. Questo rende le cose estremamente difficili quando si tratta di affrontare qualcosa andato terribilmente storto. L’abilità del Leone di ignorare questioni problematiche sembra, volte, senza limiti. Cercate di arrivare alla questione gradualmente, o discutete un punto per volta, con lo scopo di coprire l’intera faccenda nel corso di settimane, se non mesi. I vostri più grandi successi in quest’area saranno a lungo termine; se perdete la pazienza e scaricate le vostre frustrazioni tutte in una volta, provocherete una disputa colossale e, il più delle volte, infinita.

Corteggiare il Toro al primo appuntamento

La maggior parte dei Toro, piuttosto amichevoli di natura, inizialmente sarà aperta alle vostre avance. Evitate tuttavia un approccio troppo aggressivo, perché i Toro al primo appuntamento hanno bisogno di tempo per prendere una decisione. Suggerite una passeggiata o, se state già camminando, non fermatevi. Se vi imbattete per caso l’uno nell’altro o vi incrociate a un evento, all’inizio evitate di parlare troppo e ascoltate che cosa ha da dire, lasciandogli così anche l’opportunità di darvi una bella occhiata. Se riuscite e stuzzicare la sua curiosità con il vostro silenzio, tanto meglio.

astrologia

Everyday Astrology

Traduzione: Maya Guidieri Berner

Pagine: 480

Prezzo: € 16,00

Prezzo ebook: € 8,99

 

Tags:
come comportarsi se lui è torocome comportarsi se lui è leonecome comportarsi se lui è acquario





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.