A- A+
Culture
David Donatello, Geppi Cucciari show con Mattarella: "Gira più dei Maneskin"
Geppy Cucciari

Geppi Cucciari show con Mattarella: VIDEO 

La cerimonia di presentazione dei candidati ai David di Donatello è stata presentata oggi da una graffiante Geppi Cucciari che in apertura d'evento ha coinvolto anche Sergio Mattarella in uno sketch comico: “Presidente, sta bene? No, glielo chiedo perché gira più dei Maneskin, sabato era a Londra per re Carlo, l’altro ieri con Gianni Morandi in Senato e oggi qui con me, una discesa inarrestabile. Di questo passo domani pomeriggio mi inaugura una bocciofila con Giorgio Mastrota a Ladispoli”.

Mattarella ai David di Donatello: “Il cinema è un tratto identitario italiano”

"Il cinema è anche svago, sogno, libertà. Ha impresso segni indelebili nella memoria di ciascuno e appartiene alla nostra civiltà come uno dei suoi tratti identitari", ha sottolineato il presidente durante la cerimonia che ha poi sottolineato che il Piano nazionale di ripresa e resilienza ha capitoli rilevanti che interessano il cinema e la cultura. I premi verrano consegnati negli studi Cinecittà Lumina di Roma in diretta tv su Rai 1 questa sera con la conduzione di Carlo Conti affiancato da Matilde Gioli.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cinemadaviddonatellomattarella





in evidenza
Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"

Guarda le foto

Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.