A- A+
Culture
David Donatello, Geppi Cucciari show con Mattarella: "Gira più dei Maneskin"
Geppy Cucciari

Geppi Cucciari show con Mattarella: VIDEO 

La cerimonia di presentazione dei candidati ai David di Donatello è stata presentata oggi da una graffiante Geppi Cucciari che in apertura d'evento ha coinvolto anche Sergio Mattarella in uno sketch comico: “Presidente, sta bene? No, glielo chiedo perché gira più dei Maneskin, sabato era a Londra per re Carlo, l’altro ieri con Gianni Morandi in Senato e oggi qui con me, una discesa inarrestabile. Di questo passo domani pomeriggio mi inaugura una bocciofila con Giorgio Mastrota a Ladispoli”.

Mattarella ai David di Donatello: “Il cinema è un tratto identitario italiano”

"Il cinema è anche svago, sogno, libertà. Ha impresso segni indelebili nella memoria di ciascuno e appartiene alla nostra civiltà come uno dei suoi tratti identitari", ha sottolineato il presidente durante la cerimonia che ha poi sottolineato che il Piano nazionale di ripresa e resilienza ha capitoli rilevanti che interessano il cinema e la cultura. I premi verrano consegnati negli studi Cinecittà Lumina di Roma in diretta tv su Rai 1 questa sera con la conduzione di Carlo Conti affiancato da Matilde Gioli.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cinemadaviddonatellomattarella





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.