A- A+
Culture
Dieta detox in 10 giorni. Come bruciare i grassi e perdere peso. Il libro
Sei pronto a rivoluzionare la tua vita in 10 giorni? "Ho creato un programma rapido che vi permetterà di perdere fino a cinque chili e di riavviare radicalmente il vostro intero organismo in soli 10 giorni. Con la giusta combinazione di cibi efficaci e di esercizi mirati riusciremo a bloccare l'azione dell'ormone che presiede all'accumulo di grasso, a ridurre l'infiammazione che contribuisce a far aumentare il vostro peso e a disintossicarvi. Dimagrirete con una rapidità e una facilità che vi lasceranno di stucco; e inoltre acquisirete strumenti e conoscenze di cui potrete servirvi anche in seguito.
 
Con "La dieta detox in 10 giorni" (Ed. Mondadori) non ci libereremo solo dei chili di troppo: questo programma offre la possibilità di migliorare la propria salute a ogni livello. Certo, perderete peso, ma oltre a questo vi accorgerete di avere più energia, di dormire meglio, di avere un umore più stabile e che miglioreranno o scompariranno tutta una serie di problemi cronici, come i dolori articolari, i problemi digestivi, le malattie autoimmuni, i mal di testa, i disturbi della memoria, l'annebbiamento mentale, le sinusiti, le allergie e perfino i disturbi dermatologici come l'acne, gli eczemi e la psoriasi. Potrete anche riscontrare un aumento del desiderio sessuale e delle funzioni corporee a esso collegate.
 
Com'è possibile? Perché a farvi ammalare sono le stesse cose che vi fanno ingrassare, e a farvi ingrassare sono le stesse cose che vi fanno ammalare." Con istruzioni passo passo, liste della spesa dettagliate, ricette deliziose, strumenti per monitorare i propri progressi e tanto altro, La dieta detox in 10 giorni è il metodo più sicuro e più rapido per perdere peso, restare magri e guarire il corpo, a ogni livello.
 
L'AUTORE
Medico, ricercatore, educatore, attivista e autore di fama internazionale, il dottor Mark Hyman ha dedicato la vita e la carriera alla salute degli altri. È stato uno dei pionieri nell'ambito della medicina funzionale, approccio innovativo che non cura i semplici sintomi, ma l'organismo nel suo complesso. È direttore del Cleveland Clinic Center for Functional Medicine, fondatore e direttore medico dell'Ultra Wellness Center e presidente del consiglio di amministrazione dell'Institute for Functional Medicine. Il suo obiettivo è diffondere l'armonia di corpo, mente e anima e fornire gli strumenti affinché tutti possiamo "riprenderci la nostra salute". Scrive di medicina per l'"Huffington Post" ed è autore di numerosi libri sul benessere, tutti bestseller in vetta alle classifiche americane. Per Mondadori ha pubblicato La dieta dell’equilibrio glicemico (2017).

 

Tags:
dieta detoxdieta detox 10 giornidieta detox dimagrantedieta dimagrantedieta brucia grassidieta perdere peso velocementecome perdere perso 10 giornidieta veloce





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.