A- A+
Culture
Dieta detox in 10 giorni. Come bruciare i grassi e perdere peso. Il libro
Sei pronto a rivoluzionare la tua vita in 10 giorni? "Ho creato un programma rapido che vi permetterà di perdere fino a cinque chili e di riavviare radicalmente il vostro intero organismo in soli 10 giorni. Con la giusta combinazione di cibi efficaci e di esercizi mirati riusciremo a bloccare l'azione dell'ormone che presiede all'accumulo di grasso, a ridurre l'infiammazione che contribuisce a far aumentare il vostro peso e a disintossicarvi. Dimagrirete con una rapidità e una facilità che vi lasceranno di stucco; e inoltre acquisirete strumenti e conoscenze di cui potrete servirvi anche in seguito.
 
Con "La dieta detox in 10 giorni" (Ed. Mondadori) non ci libereremo solo dei chili di troppo: questo programma offre la possibilità di migliorare la propria salute a ogni livello. Certo, perderete peso, ma oltre a questo vi accorgerete di avere più energia, di dormire meglio, di avere un umore più stabile e che miglioreranno o scompariranno tutta una serie di problemi cronici, come i dolori articolari, i problemi digestivi, le malattie autoimmuni, i mal di testa, i disturbi della memoria, l'annebbiamento mentale, le sinusiti, le allergie e perfino i disturbi dermatologici come l'acne, gli eczemi e la psoriasi. Potrete anche riscontrare un aumento del desiderio sessuale e delle funzioni corporee a esso collegate.
 
Com'è possibile? Perché a farvi ammalare sono le stesse cose che vi fanno ingrassare, e a farvi ingrassare sono le stesse cose che vi fanno ammalare." Con istruzioni passo passo, liste della spesa dettagliate, ricette deliziose, strumenti per monitorare i propri progressi e tanto altro, La dieta detox in 10 giorni è il metodo più sicuro e più rapido per perdere peso, restare magri e guarire il corpo, a ogni livello.
 
L'AUTORE
Medico, ricercatore, educatore, attivista e autore di fama internazionale, il dottor Mark Hyman ha dedicato la vita e la carriera alla salute degli altri. È stato uno dei pionieri nell'ambito della medicina funzionale, approccio innovativo che non cura i semplici sintomi, ma l'organismo nel suo complesso. È direttore del Cleveland Clinic Center for Functional Medicine, fondatore e direttore medico dell'Ultra Wellness Center e presidente del consiglio di amministrazione dell'Institute for Functional Medicine. Il suo obiettivo è diffondere l'armonia di corpo, mente e anima e fornire gli strumenti affinché tutti possiamo "riprenderci la nostra salute". Scrive di medicina per l'"Huffington Post" ed è autore di numerosi libri sul benessere, tutti bestseller in vetta alle classifiche americane. Per Mondadori ha pubblicato La dieta dell’equilibrio glicemico (2017).

 

Tags:
dieta detoxdieta detox 10 giornidieta detox dimagrantedieta dimagrantedieta brucia grassidieta perdere peso velocementecome perdere perso 10 giornidieta veloce
Loading...
in vetrina
CHIARA FERRAGNI SENZA REGGISENO: SCOLLATURA SEXY. E CALZE A RETE... FOTO

CHIARA FERRAGNI SENZA REGGISENO: SCOLLATURA SEXY. E CALZE A RETE... FOTO

i più visti
in evidenza
Ritorna l'anticiclone africano 33° gradi al Nord, oltre i 35° a Sud

Meteo

Ritorna l'anticiclone africano
33° gradi al Nord, oltre i 35° a Sud


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Mercedes-Benz Collection presenta le collezioni di bici e monopattini

Mercedes-Benz Collection presenta le collezioni di bici e monopattini


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.