A- A+
Culture
Editoria: Osservatorio, complimenti di Renzi a "Crescere tra le righe"

"Operatori globali si sono riuniti anche recentemente con Andrea Ceccherini alla Bagnaia in una bella iniziativa come quelle che fa l'Osservatorio Permanente Giovani - Editori". E' stato questo uno dei passaggi dell'intervista che il Presidente del Consiglio dei Ministri Matteo Renzi ha rilasciato, in omaggio alla riuscita del convegno "Crescere tra le Righe", al direttore dell'emittente toscana RTV38 Francesco Selvi, a margine della celebrazione del Memorial Day tenutasi al cimitero militare americano dei Falciani alle porte di Firenze.

"Il Premier Renzi - si lege in unanota dell'Osservatorio - ha citato nel suo colloquio proprio l'organizzazione presieduta da Andrea Ceccherini e la nona edizione del convegno Crescere tra le righe appena conclusasi (evento al quale Renzi ha partecipato in passato a ben due edizioni una come relatore e una come ospite), spendendo parole di elogio per la meritoria attività svolta e per la qualità degli ospiti che da sempre partecipano all'evento di Bagnaia.

Quest'anno l'edizione di 'Crescere tra le Righe' si è caratterizzata anche per un'assoluta chiusura verso ogni e qualunque esponente politico, assumendo una connotazione marcatamente internazionale, segnata dalla partecipazione di un qualificato parterre di autorevoli rappresentanti dei media americani come il Direttore The New York Times Dean Baquet, il Direttore The Washington Post Marty Baron, il Direttore The Wall Street Journal Gerard Baker e del Los Angeles Times Davan Maharaj oltre al Ceo The New York Times Mark Thompson, al Ceo Time Warner Jeff Bewkes e al capo mondiale dei prodotti news e social di Google Richard Gingras".

 

Tags:
editoriaosservatoriorenzicrescere tra righe
in evidenza
Carolina Stramare va in gol L'ex Miss Italia sfida Diletta

Calcio e tv... bollente

Carolina Stramare va in gol
L'ex Miss Italia sfida Diletta

i più visti
in vetrina
Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità

Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità


casa, immobiliare
motori
Renault: restyling per Megane berlina ora disponibile anche Plug-in Hybrid

Renault: restyling per Megane berlina ora disponibile anche Plug-in Hybrid


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.