A- A+
Culture
Giuseppe Giacobazzi sui binari del treno. Perché dai il cattivo esempio?

Di Ivan Beltramba

Si notano per le strade d'Italia i manifesti del nuovo spettacolo del celeberrimo comico romagnolo Giuseppe Giacobazzi (alias Andrea Sasdelli). In quella foto il Giacobazzi cammina allegramente su un binario ferroviario in esercizio, probabilmente in Romagna.
Guardando nel suo sito si vedono altre foto di lui sul binario, seduto su una rotaia etc... E si spera che almeno il fotografo non fosse in posizione irregolare.
Dato che dal rapporto sicurezza di ANSF del 2016 a pagina 8 si legge tra le altre cose relativamente agli incidenti gravi tra treni e pedoni: 72% causati dall'indebita presenza di pedoni sui binari. Si tratta della principale causa di morte sui binari con 93% delle vittime complessive del 2016 invariato rispetto al 2015. 

Non sarebbe il caso che la POLFER gli facesse un bel verbale e che il manifesto venisse ritirato dal web e dai tabelloni e sostituito con uno che non istiga comportamenti demenziali?

 

giacobazzi
 
Tags:
giuseppe giacobazzigiuseppe giacobazzi spettacologiuseppe giacobazzi locandinagiuseppe giacobazzi binari treno
in evidenza
Terence Hill lascia Don Matteo Applauso d'addio della troupe

VIDEO

Terence Hill lascia Don Matteo
Applauso d'addio della troupe

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Dacia: nuovo restyling per un Duster che va sempre più...SUV

Dacia: nuovo restyling per un Duster che va sempre più...SUV


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.