A- A+
Culture
Greta Menchi, youtuber: il suo "libro sbagliato" terzo più venduto
"Il mio libro sbagliato" di Greta Menchi

A una settimana dalla pubblicazione, "Il mio libro sbagliato" (Fabbri Editori) ha conquistato il terzo posto nella classifica dei libri più venduti, secondo la classifica GFK pubblicata su "La Lettura" del Corriere della Sera. Ed è al primo nella sola categoria "Varia".
Lei è Greta Menchi, youtuber classe 1995, diventata famosa per i suoi video sul web diretti ai suoi coetanei. Il suo canale di YouTube è seguito da quasi 800mila persone, il suo profilo Instagram ha più di un milione di follower e quello su Twitter ne ha 356mila. 

IL LIBRO - In un libro fatto a sua immagine e somiglianza - ironico, coloratissimo, surreale e "sbagliato" nel senso più nobile del termine - Greta si racconta e racconta il suo personale ed esilarante modo di vedere la vita, le relazioni, le banalità del quotidiano e i dilemmi semiseri che assillano le sue (e le nostre) giornate. Cosa fanno (davvero) le ragazze la notte? Quali sono i tipi di fidanzato più diffusi sul pianeta terra? Cosa si nasconde in quell'orrido buco nero chiamato borsa? Perché non bisogna mai fidarsi dei film americani? Foto, vignette, aneddoti, disegni, liste e controliste: mille e una pillola di Greta per conoscere il mondo della vlogger più eccentrica d'Italia.

greta menchi"Il mio libro sbagliato" di Greta Menchi
 
Tags:
greta menchi "il mio libro sbagliato"greta menchi youtuber libro
in evidenza
Peggior partenza dal 1961-62 Col Milan Allegri sbaglia i cambi

Disastro Juventus

Peggior partenza dal 1961-62
Col Milan Allegri sbaglia i cambi

i più visti
in vetrina
Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi

Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi


casa, immobiliare
motori
Ford: arriva la nuova Fiesta connessa ed elettrificata

Ford: arriva la nuova Fiesta connessa ed elettrificata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.