A- A+
Culture
The voice, la cantante col velo strega la Francia. Ma i tweet complottisti...
Si chiama Mennel Ibtissem ed è la cantante col velo che ha emozionato i giudici dell'edizione francese di "The Voice" cantando "Hallelujah" di Leonard Cohen.
 
Dopo che la cantante ha affascinato l'intera Francia, però, molti hanno cercato notizie su di lei sui social e così sono emersi i suoi tweet complottisti. L'affascinante cantante 22enne di confessione musulmana,   padre turco-siriano e madre maghrebina, dopo l'attentato a Nizza del 14 luglio 2016 aveva scritto su Twitter: "È diventata una routine un attentato a settimana. E come al solito, il 'terrorista' porta con sé i documenti d'identità. In effetti, quando si prepara un colpo sporco, la prima cosa da non dimenticare sono i documenti!".
 
Inoltre, sono stati trovati messaggi di sostegno a Tariq Ramadan, il controverso intellettuale musulmano accusato di abusi su due donne, e al comico francese Dieudonné condannato per apologia di terrorismo.
 
Lei si è difesa: "Le cose che ho scritto, estrapolate dal loro contesto, fanno sì che mi vengano attribuiti pensieri e intenzioni assolutamente non miei".
Tags:
mennel ibtissemcantante velo franciafrancia cantante col velo
in evidenza
Georgina Rodriguez? Lady CR7 ha una sosia mozzafiato. Le foto

'Sensualità da Pallone d'Oro'

Georgina Rodriguez? Lady CR7 ha una sosia mozzafiato. Le foto


in vetrina
Mobilità, Atlantia cambia nome e diventa Mundys

Mobilità, Atlantia cambia nome e diventa Mundys


motori
BMW svela la Serie 5 completamente elettrica

BMW svela la Serie 5 completamente elettrica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.