Macron, imbarazzo all’Eliseo: il suo cane fa pipì durante la riunione.IL VIDEO
Imbarazzo all’Eliseo, Nemo il cane di Macron fa pipì durante una riunione di lavoro. Ecco il video del cane di Macron che fa pipì vicino al camino
Il cane di Macron fa pipì durante una riunione all’Eliseo
Riunione di gabinetto per Macron e anche per il suo cane Nemo che, incurante degli ospiti del presidente, ha fatto la pipì durante un incontro tra Macron e alcuni membri del governo.
Nemo, il labrador-griffone che la coppia presidenziale ha adottato quando si è trasferita all’Eliseo, durante una riunione di lavoro tra Macron e il suo staff, si è avvicinato al camino, ha tirato su la zampa, e fatto la pipì scatenando l’ilarità dei presenti.

Il cane di Macron fa pipì durante una riunione all’Eliseo
Nel filmato realizzato per il canale TF1, tre giovani ministri stanno parlato col presidente quando il cane di Macron Nemo fa pipì dietro di loro. Macron e i ministri guardano inermi finché il cane non finisce. "Mi chiedevo cosa fosse quel rumore", dice il giovane ministro per l'ecologia, Brune Poirson. "Questo accade spesso?" chiede a Macron Julien Denormandie. Macron ride, rimane al suo posto, continua con la riunione e afferma "Questo è un comportamento totalmente insolito nel mio cane".