A- A+
Culture
Quentin Tarantino choc: "Cerco prostitute per il mio prossimo film"
Quentin Tarantino

Questin Tarantino sta scatenando un polverone su Twitter. "A.A.A. prostitute per il film di Tarantino cercansi" ("Casting Whores for Quentin Tarantino project"), recita il post pubblicato su Facebook da un’agenzia di Los Angeles impegnata nell’iter di selezione del cast della prossima pellicola del geniale regista, coinvolto nel progetto, a quanto pare, però, solo in veste di produttore.

Il messaggio spiega i requisiti delle candidate ideali: "Caucasian, non-union females, ages 18–35. No highlights, natural eyebrows, natural breasts, natural hair color". Quindi: "Di origine caucasica, non sindacalizzate, di età tra i 18 e i 35 anni. Con seno, ciglia e colore dei capelli naturali".

Tags:
quentin tarantino prostitutetarantino cerca prostituteprostitute quentin tarantino
in evidenza
Paola Ferrari in gol, sulla barca "Niente filtri". Che bomba, foto

Sport

Paola Ferrari in gol, sulla barca
"Niente filtri". Che bomba, foto

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Peugeot rinnova la gamma 508

Peugeot rinnova la gamma 508


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.