A- A+
Culture
Riccardo Scamarcio e Valeria Golino sul red carpet. Ma quelle voci...

Riccardo Scamarcio e Valeria Golin: coppia da red carpet. Ma in realtà... Ieri è stata la giornata di Riccardo Scamarcio e dell'Italia a Cannes. L'unico film nostrano selezionato dal festival è 'Pericle il nero' di Stefano Mordini, presentato nella sezione "Un certain regard". Il film, dalle atmosfere noir, vede Riccardo Scamarcio nei panni di un camorrista. Tratto dall'omonimo romanzo di Giuseppe Ferrandino, pubblicato nel 1993 con lo pseudonimo Nicola Calata, 'Pericle il nero' gareggia con altri 17 titoli.

Dal film al gossip, l'attenzione dei fotografi è stata tutta per Scamarcio e Valeria Golino, che si sono presentati insieme sul red carpet per dare un calcio alle voci sulla fine della loro relazione dopo la smentita ufficiale di lei sulla presunta cirsi. Secondo quanto riporta 'Novella 2000', nel numero in edicola questa settimana, però, i due avrebbero prenotato camere separate.

Ad aprile alcune persone vicine alla coppia avevano dichiarato che la Golino aveva lasciato la casa che condivideva con Scamarcio. Poco dopo lui era stato paparazzato in compagnia di una giovane mora, di cui non si conosce l'identità. Mentre dalla Francia arrivavano indiscrezioni su un flirt in atto tra l'attrice e Vincent Cassel (anche lui a Cannes tra l'altro).  

Tags:
riccardo scamarcio valeria golinoriccardo scamrcio pericle il nero
in evidenza
Gregoraci lascia la casa di Briatore Racconto in lacrime sui social

Costume

Gregoraci lascia la casa di Briatore
Racconto in lacrime sui social

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Citroën C5 Aircross hybrid plug-in: amplifica il piacere di guida

Citroën C5 Aircross hybrid plug-in: amplifica il piacere di guida


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.