A- A+
Culture
Sabrina Salerno: "Il mio seno non è rifatto. Cavagna, ecco la perizia medica"

Sabrina Salerno: "Ho sempre avuto il seno naturale, leggete qui"

Sabrina Salerno è naturale, il suo seno non è rifatto. La cantante ha voluto mettere a tacere una fake news che "durava da 30 anni". La decisione è arrivata dopo l'attacco di una collega, l'ex infermiera sexy di Striscia la Notizia Angela Cavagna che aveva dichiarato: "La conosco da quando aveva 16 anni, bellissima ragazza, ma lì davanti non aveva granché". Ma Sabrina Salerno non ha gradito il revival di una vecchia polemica, e - si legge sul Corriere della Sera - tramite il suo avvocato, prima ha fatto sapere che: "Non ho mai subito alcun intervento chirurgico al seno, né ho mai promosso azioni giudiziarie contro alcuno. Ho già dato mandato ai miei avvocati per agire nelle opportune sedi per ottenere il risarcimento dei danni e per presentare denuncia querela per diffamazione aggravata a mezzo stampa".

Leggi anche: Boschi, baci bollenti con il compagno Berruti. L'ex ministra sogna il matrimonio

Leggi anche: Aura Eternal 'chiama' Amadeus: "Sogno di essere la prima drag a Sanremo"

Quindi - prosegue il Corriere - il 29 maggio si è sottoposta a una mammografia con un chirurgo plastico di sua fiducia. E ha postato su Instagram il referto: "La storia clinica, gli esami pregressi e l’obiettività attuale escludono in maniera assoluta la presenza di impianti mammari (protesi)". Commentando: "Spero di aver messo la parola fine ad una fake news che mi perseguita da più di 30 anni". Dal suo buon ritiro di Tenerife, ribatte ridendo Angela Cavagna: "Comunque dai, sono passati tanti anni, io mi ci faccio su una bella risata".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
angela cavagnasabrina salerno





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Citroën rivoluziona il mercato con la Nuova C3 Aircross

Citroën rivoluziona il mercato con la Nuova C3 Aircross

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.