A- A+
Costume
Boschi, baci bollenti con il compagno Berruti. L'ex ministra sogna il matrimonio
Foto dal settimanale Diva e Donna

Boschi, l'ex ministra sogna il matrimonio. Baci bollenti con il compagno Berruti

L’amore tra Maria Elena Boschi e Giulio Berruti va a gonfie vele. Ormai insieme da oltre tre anni, l’ex ministra e l’attore-dentista si sono concessi una giornata al mare bagnati dal caldo sole di maggio. La coppia, intercettata dal settimanale di gossip Diva e Donna, sembra più affiatata che mai.

LEGGI ANCHE: Alena Seredova si sposa e manda la frecciata a Buffon: "Non dimentico ma..."

E sulla spiaggia di Fregene (in provincia di Roma), i due si lasciano andare a baci appassionati per poi andare a pranzare e godersi un bicchiere di vino seduti al tavolo di un ristorante.

boschi Berrutti
 

LEGGI ANCHE: Elisa Esposito nella bufera: "Se guadagnate 1.300 euro al mese è colpa vostra"

La relazione tra i due, dunque, è solidissima, tanto che poche settimane fa Maria Elena Boschi ha parlato persino di matrimonio. “Non mi ha ancora fatto la proposta, ma non gliel’ho fatta neanche io a lui…”, confessa l’ex ministra per le Riforme costituzionali e per i rapporti con il Parlamento.

Boschi e Berrettini
 

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni posta una foto semi nuda. E la follower 11enne la bacchetta

Chissà… forse l’ottimo momento della coppia è un chiaro segnale che sia arrivato il momento giusto per il “grande passo”?

Iscriviti alla newsletter
Tags:
berrutiboschi





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.