A- A+
Costume
Elisa Esposito nella bufera: "Se guadagnate 1.300 euro al mese è colpa vostra"

Elisa Esposito, la maestra del corsivo nella bufera social per un video postato su Tik Tok. Che cosa è successo 

Elisa Esposito, influencer di 21 anni, nota al pubblico per le sue "lezioni di corsivo" finisce ancora una volta nella bufera social. A far discutere questa volta un video postato su Tik Tok, nel quale la ragazza risponde a tono a un follower che la esorta ad "andare a lavorare", anzichè stare tutto il giorno sui social. 

“Sono sempre stata zitta di fronte a certi commenti ma oggi voglio rispondere. E mi riferisco anche a quelli che dicono che i social non andranno avanti per sempre e che questo tipo di carriera prima o poi finirà. Dietro a questi commenti ci vedo tanta cattiveria e invidia", dichiara la Esposito all'inzio del video che sottolinea "se voi guadagante 1.300 euro al mese la colpa non è mia, ma vostra".  

"Io in primis sono nata e cresciuta con genitori che hanno un lavoro umilissimo. L’Italia non ha colpe, la colpa non è di nessuno se non di voi stessi. Siete voi che decidete il vostro percorso di studi e di vita", continua l’influencer, che poi racconta il suo percorso di studi e il diploma, arrivato nel momento "clou" della sua carriera social. 

LEGGI ANCHE: Elisa Esposito star di Back to School, curve mozzafiato nell'ultima foto. Ecco chi è la prof del corsivo

Elisa Esposito nella bufera social: "Ma vai a lavorare". Lei: "Solo invidia" 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
elisa espositotik tok





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.