A- A+
Culture
Le Olgettine con Sorrentino per il film su Berlusconi.E Scamarcio fa Tarantini

CINEMA: DAI FORI A MONTI, SORRENTINO A ROMA PER PRIMI CIAK FILM SU BERLUSCONI

Dai Fori imperiali al Rione Monti. Il premio Oscar Paolo Sorrentino ha scelto il centro storico di Roma per i primi ciak di 'Loro', il suo ultimo film su Silvio Berlusconi. La notte scorsa il regista napoletano, con troupe al seguito, ha fatto una serie di riprese a pochi passi dal Colosseo.

FOLLA DI "OLGETTINE". E SCAMARCIO FA TARANTINI

Sul set dei Fori, tante ragazze in abito mini, tacco 12 e scollature vertiginose, le celeberrime Olgettine, e un Riccardo Scamarcio in completo blu, cravatta e camicia bianca, che dovrebbe interpretare l'imprenditore barese Gianpaolo Tarantini, processato per le inchieste sulle escort nelle residenze del Cav. Altro set d'eccezione sarà Monti, il quartiere più antico della Capitale. Vari i sopralluoghi, tra piazza Madonna dei Monti e via degli Zingari, per trovare la location giusta. Sorrentino, raccontano, è alla ricerca di terrazze con vista sui tetti romani per girare alcune scene a fine mese. Protagonista della pellicola sarà Toni Servillo, il 'Jep Gambardella' della 'Grande Bellezza'. Per il resto, cast e taglio della sceneggiatura restano top secret. L'atteso film, prodotto dalla società 'Indigo', racconterà la vita del tycoon e leader di Forza Italia, dalla 'discesa in campo' agli scandali giudiziari. 

Tags:
paolo sorrentinopaolo sorrentino lorosilvio berlusconifilm berlusconiscamarcio tarantini
in evidenza
Terence Hill lascia Don Matteo Applauso d'addio della troupe

VIDEO

Terence Hill lascia Don Matteo
Applauso d'addio della troupe

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Dacia: nuovo restyling per un Duster che va sempre più...SUV

Dacia: nuovo restyling per un Duster che va sempre più...SUV


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.