A- A+
Culture
Teatro, è il momento giusto. Crozza in scena e non solo. Il programma

Il prossimo weekend è il momento giusto per andare a teatro. Basta dare un'occhiata agli spettacoli in cartellone. Si inizia con il ritorno di Maurizio Crozza dal vivo con "Le meraviglie di Crozza", tra Napoli e Roma, e "L'opera da tre soldi" di Brecht-Weill diretta da Damiano Michieletto con Marco Foschi, Peppe Servillo, Margherita Di Rauso, a Milano come "La casa felice" di Rosario Lisma. Poi la gay family di "Geppetto e Geppetto" di Tindaro Granata al XXII Festival delle Colline Torinesi e il pluripremiato "Quietly" di Owen McCafferty in apertura della XXI Rassegna di Drammaturgia Contemporanea a Genova.

Tags:
teatro crozza spettacoloteatro servillo spettacolo
in evidenza
La confessione di Francesca Neri "Sono una traditrice seriale"

Intervista alla moglie di Amendola

La confessione di Francesca Neri
"Sono una traditrice seriale"

i più visti
in vetrina
Nexi Debit Premium: una nuova carta di debito esclusiva su rete Visa

Nexi Debit Premium: una nuova carta di debito esclusiva su rete Visa


casa, immobiliare
motori
Nuova Opel Astra, inizia una nuova era

Nuova Opel Astra, inizia una nuova era


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.