A- A+
Culture
Venezia 73, sorpresa Sistine e Lily Rose. Giovanissime da red carpet. FOTO

Sistine è il suo nome, Stallone il cognome. Un cognome importante visto che è proprio figlia di Sylvester Stallone-Rocky Balboa. Ma lei sembra portarlo molto bene, come ha dimostrato alla Mostra di Venezia. La figlia 18enne dell'attore ha colpito tutti sul red carpet: gambe lunghissime, abito sexy e broncio sensuale. E' una modella, come la sorella maggiore Sophia. Entrambe sbancano su Instagram. In America Sistine Stallone vanta già molte copertine di riviste per teenager, ma ora vuole darsi alla spettacolo. Seguirà le orme del padre Sylvester?

Ma a Venezia non c'era solo lei. Ecco anche Lily-Rose, la bellissima figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis al Festival per presentare "Planetarium", film fuori concorso di Rebecca Zlotowski, 'Planetarium', in cui c'è anche Natalie Portman.

Lily Rose ha di recente difeso sul web il padre Johnny contro gli attacchi della ex moglie Amber Heard. "Mio padre è la persona più dolce che io conosca, è stato meraviglioso con me e con il mio fratello più piccolo, e chiunque lo conosca dirà la stessa cosa", ha scritto su Instagram Lily Rose Depp, pubblicando una foto che la ritrae bambina, mentre muove i suoi primi passi sostenuta da papà.

venezia festival
Iscriviti alla newsletter
Tags:
figlia sylvester stallone sistinesistine figlia stallonestallone figlia sistine





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.