A- A+
Culture
"Women in Selfie", approda in Italia lo spettacolo delle donne ucraine

"Questo gruppo teatrale porta in sé tutta la magia della rinascita. La distruzione che queste donne hanno subito della loro famiglia, casa e amore le ha portate ad un face to face con loro stesse, con in collaborazione con il nulla e il vuoto che è gravitato loro attorno – sottolinea Volha Marozava, Presidente di Donne for Peace – ma anche quando tutto sembra perduto, la natura umana e forza di una donna riesce ancora a sperare e ad amare, attraverso l’arte, per costruire un modo migliore". 

"Il teatro, come l’arte in generale non sono neutre e spesso neanche neutrali, perché anche se non vuoi metterti in gioco la vita può costringerti a farlo. E quindi, ascoltare e vedere chi è fuggito da tutto ciò che aveva a causa della guerra, come è il caso del gruppo teatrale di donne ucraine, può essere utile per capire meglio e considerare la guerra come un ritorno alla civiltà della pietra", commenta Pavoncello.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
guerra ucrainaspettacolo





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.