A- A+
Cura di sé

Almeno due volte all'anno promettiamo di cambiare vita: a Capodanno e a Settembre, il mese che chiude ufficialmente la stagione estiva e porta via con sé le ferie e le vacanze.
Catapultati nuovamente nella vita quotidiana stipuliamo la lista dei buoni propositi e fra questi eliminare i chili di troppo accumulati proprio sulla pancia, dovuti dai troppi gelati mangiati in spiaggia, degli aperitivi in riva al mare, delle fritture di pesce consumate con gli amici e la pizza, “giusto per tamponare il languorino”.
Quando la pancia ha ormai assunto la classica forma “a budino”, avete cioè un rotolo di grasso che si è posizionato nella parte bassa del ventre e tutto intorno nel girovita, formando le “splendide” maniglie dell’amore c’è solo un rimedio: andare a eliminare l’adipe localizzato con COOLSCULPTING!

COOLSCULPTING  è un trattamento non chirurgico che si usa per ridurre gli accumuli di grasso localizzato proprio sulla pancia e comporta l’uso del freddo che tramite un manipolo, congela il grasso, senza fare danni alla pelle in superficie.


Come avviene il trattamento:

Il paziente viene fatto accomodare sul lettino dove prende la posizione da semi-seduto o sdraiato.
La zona da trattare viene cosparsa di gel e poi viene applicato un speciale manipolo che combina il Vacum e allo stesso tempo raffredda la zona trattata.
Le cellule grasse (adipociti) che si trovano nel tessuto sottocutaneo, vengono sottoposte a un processo di raffreddamento dove la temperatura raggiunge i -11° gradi e, essendo sensibili al freddo, si degradano attuando il processo di Criolipolisi mediante cristallizzazione, ovvero generando l’apoptosi delle cellule adipose, la morte programmata in 2 / 8 settimane.

Durata e numero di trattamenti:
La seduta dura circa 35 minuti e si può ripetere sulla stessa zona dopo circa un mese.
Trattamenti consigliati: da 1 a 3 a seconda del paziente.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
coolsculptingdvora anconaesteticamedicinamedicina estetica





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino

La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.