A- A+
Cura di sé

Almeno due volte all'anno promettiamo di cambiare vita: a Capodanno e a Settembre, il mese che chiude ufficialmente la stagione estiva e porta via con sé le ferie e le vacanze.
Catapultati nuovamente nella vita quotidiana stipuliamo la lista dei buoni propositi e fra questi eliminare i chili di troppo accumulati proprio sulla pancia, dovuti dai troppi gelati mangiati in spiaggia, degli aperitivi in riva al mare, delle fritture di pesce consumate con gli amici e la pizza, “giusto per tamponare il languorino”.
Quando la pancia ha ormai assunto la classica forma “a budino”, avete cioè un rotolo di grasso che si è posizionato nella parte bassa del ventre e tutto intorno nel girovita, formando le “splendide” maniglie dell’amore c’è solo un rimedio: andare a eliminare l’adipe localizzato con COOLSCULPTING!

COOLSCULPTING  è un trattamento non chirurgico che si usa per ridurre gli accumuli di grasso localizzato proprio sulla pancia e comporta l’uso del freddo che tramite un manipolo, congela il grasso, senza fare danni alla pelle in superficie.


Come avviene il trattamento:

Il paziente viene fatto accomodare sul lettino dove prende la posizione da semi-seduto o sdraiato.
La zona da trattare viene cosparsa di gel e poi viene applicato un speciale manipolo che combina il Vacum e allo stesso tempo raffredda la zona trattata.
Le cellule grasse (adipociti) che si trovano nel tessuto sottocutaneo, vengono sottoposte a un processo di raffreddamento dove la temperatura raggiunge i -11° gradi e, essendo sensibili al freddo, si degradano attuando il processo di Criolipolisi mediante cristallizzazione, ovvero generando l’apoptosi delle cellule adipose, la morte programmata in 2 / 8 settimane.

Durata e numero di trattamenti:
La seduta dura circa 35 minuti e si può ripetere sulla stessa zona dopo circa un mese.
Trattamenti consigliati: da 1 a 3 a seconda del paziente.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
coolsculptingdvora anconaesteticamedicinamedicina estetica





in evidenza
Affari in rete

MediaTech

Affari in rete


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Bentley debutta nel mondo dell'Home Office alla Milano Design Week 2024

Bentley debutta nel mondo dell'Home Office alla Milano Design Week 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.