A- A+
Costume
Doppelgänger, ricavi in crescita a 80 milioni e boutique a quota 110

Ricavi in crescita per 80 milioni di euro e assunzion: Doppelgänger inizia l'anno con il piede giusto. Fondato nel 1996 a Roma, il marchio di abbigliamento maschile dall'inizio del 2019 ha visto infatti il numero delle sue boutique crescere da 95 a 110 con una distribuzione capillare in tutta Italia e ha registrato un volume d'affari di 80 milioni di euro. 

Angelo Blasi, Chief Brand Officer di Doppelgänger, commenta: ”Siamo molto orgogliosi di questo risultato. Parlare di Lusso più economico al mondo può sembrare un controsenso ma è alla base del nostro DNA. In un’epoca di grandi paradossi come la nostra, diamo la possibilità a tutti i nostri clienti di diventare la migliore versione possibile di sé stessi e lo facciamo grazie a collezioni eleganti e accessibili presentate all’interno di un ambiente raffinato con un servizio cortese ma mai invasivo”.

E proprio sul servizio, l’azienda punta molto perché la “Dress Therapy” promossa dal brand - il look giusto aiuta a guadagnare fiducia in sé stessi - parte proprio dalle boutique attraverso l’interrelazione diretta tra il cliente e il personale. Quest’ultimo gioca un ruolo chiave nel successo e nella crescita dell’azienda e Doppelgänger ne è pienamente cosciente visto che da inizio 2019 il numero di addetti è passato da 326 a 454 unità con un incremento del 40% del personale.

Commenti
    Tags:
    doppelgänger





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete

    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.