A- A+
Economia
Acciaio, la cremonese Iltom compra il 70% della francese Brudere Keller

Acciaio: Iltom compra Keller (per il 70%) 

Anche in piena tempesta Covid prosegue il percorso di internalizzazione e di crescita della Iltom di Romanengo, in provincia di Cremona. Romanengo è un’azienda specializzata in lavorazione della lamiera in acciaia lungo tutta la catena del valore, oltre che nella produzione di stampi e nella componentistica in fibra di carbonio. In questi giorni l’azienda di Cremona ha rilevato il 70% della Bruder Keller, realtà francese con sede nella regione della Lorena, con una proieizione del mercato in Germania, Belgio e Lussemburgo.

Acciaio: l'acquisizione è una mossa strategica 

L’integrazione con la società (si parla di 16 milioni di ricavi, 130 dipendenti e uno stabilimento di proprietà) può permettere a Iltom di allargarsi anche nel campo del nucleare. Il fatturato del gruppo Iltom dell’anno scorso è stato di 65,7 milioni, gli addetti sono complessivamente 530. 

Commenti
    Tags:
    acciaioitomkellercremonafranciamercato




    
    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.