A- A+
Economia
Airtime Partecipazioni, arriva la quotazione in Borsa a Parigi

Airtime Partecipazioni approda alla Borsa di Parigi

Airtime Partecipazioni, player attivo nel fintech, si quota a Parigi. Dopo aver completato il processo di direct listing, la società è da oggi negoziata sul listino Euronext Growth. Fondata dall'imprenditore italiano Orlando Taddeo, Airtime Partecipazioni sviluppa tecnologie innovative nell'ambito delle telecomunicazioni e dei servizi finanziari, e nel 2020 ha generato un fatturato consolidato di 134 milioni di euro.

“La quotazione aumenterà la visibilità del nostro marchio a livello globale e migliorerà l'accesso al capitale per sostenere le strategie di crescita”, commenta l'Ad Taddeo, spiegando che, “lavorando nel settore da oltre 20 anni, abbiamo letto la continua crescita di domanda in ambito tecnologico e finanziario così come la necessità di operare in uno scenario sempre più sicuro”. L'operazione è stata realizzata con Iniziativa come advisor finanziario e Deloitte Legal come advisor legale.

Video Youtube da Euronext TV

Commenti
    Tags:
    airtime partecipazioniborsa di parigifintecheuronext growthorlando taddeo




    
    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.