A- A+
Economia
Alessandro Greco: "Così io e mia moglie abbiamo scelto la via della castità"

Alessandro Greco: "Così io e mia moglie abbiamo scelto la via della castità"

Alessandro Greco, 52 anni, è tornato alla conduzione televisiva con Unomattina Estate su Rai 1, affiancato dalla giornalista Greta Mauro. In un'intervista al Corriere della Sera, il conduttore tarantino ha parlato del suo ritorno in tv, della sua fede e della sua vita personale.

Greco, che aveva già condotto Unomattina Estate nel 1995 e nel 1996, si è detto "a mio agio, sereno, divertito" e pronto a mettersi al servizio del programma. Ha spiegato il suo precedente stop televisivo con la volontà di "preservarsi" da programmi non adatti alle sue peculiarità.

LEGGI ANCHE: Pio e Amedeo tornano in tv con direzione... Rai? Ecco la verità

Il conduttore, sposato con Beatrice Bocci dal 2008 con rito civile e dal 2014 con rito religioso, ha anche parlato della sua fede, un aspetto importante della sua vita. In passato, Greco aveva suscitato scalpore dichiarando di aver intrapreso un percorso di castità con la moglie.

Oggi, respinge le critiche affermando che parlare di mancanza di sesso banalizza la profondità di un cammino di fede durato tre anni e mezzo, culminato nel matrimonio religioso.






in evidenza
Fini-Tulliani, il matrimonio è finito: tutta colpa della casa di Montecarlo. Rumor

L'accusa di tradimento è stata la mazzata finale

Fini-Tulliani, il matrimonio è finito: tutta colpa della casa di Montecarlo. Rumor


motori
La nuova CUPRA Formentor: l’evoluzione del successo nel segmento SUV coupé

La nuova CUPRA Formentor: l’evoluzione del successo nel segmento SUV coupé

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.