A- A+
Economia
Re Giorgio conquista Miami: al via il Residences by Armani Casa

Re Giorgio conquista anche la Florida. In  partnership con Dezer Development e The Related Group il gruppo Armani realizzerà infatti una serie di unità residenziali di lusso, aree comuni e amenities nell'ambito del progetto Residences by Armani/Casa a Miami.

Il piano è firmato da César Pelli, architetto di origini argentine e di fama internazionale, creatore delle Petronas Towers in Malesia e dell’Adrienne Arsht Center a Miami, che ha progettato una torre di sessanta piani sulla costa, a Sunny Isles Beach, a nord di Bal Harbour, in Florida, con duecentosessanta unità abitative che riflettono le diverse sfaccettature della sensibilità estetica di Giorgio Armani, nel segno della funzionalità e di un profondo senso del comfort.

“Armani/Casa è nata dal desiderio di applicare la mia sensibilità estetica all’interior design. È un piacere collaborare a questo importante progetto con un architetto di grandi capacità come César Pelli. Abbiamo l’opportunità di creare qualcosa di veramente speciale, uno spazio abitativo unico, pervaso da un'eleganza raffinata e moderna”, ha spiegato Giorgio Armani.

armani casa miami
 

“Siamo entusiasti di poter lavorare con un uomo di talento come Giorgio Armani nel settore dell’edilizia residenziale, che rappresenta un ulteriore ampliamento del suo marchio”, ha commentato Gil Dezer, Presidente di Dezer Development. “La torre diventerà un esempio perfetto del lifestyle Armani; sarà caratterizzata da un lusso e un'eleganza unici, proprio come tutti gli altri edifici di Dezer Development.”

"Sono lieto che The Related Group sia parte di questa collaborazione con personalità straordinarie come César Pelli e Giorgio Armani. Residences by Armani/Casa porta un gusto di totalmente nuovo a Sunny Isles Beach, che è diventata una delle zone costiere più famose al mondo per la presenza di sofisticati complessi abitativi e per il design", ha aggiunto Jorge M. Pérez, fondatore di The Related Group. Il completamento del progetto Residences by Armani/Casa al 18975 di Collins Avenue è previsto nel 2016

 

Tags:
giorgio armaniarmani casadezer developmentthe related group

i più visti

casa, immobiliare
motori
Andrea Vesco e Fabio Salvinelli vincono la 1000 Miglia 2021

Andrea Vesco e Fabio Salvinelli vincono la 1000 Miglia 2021


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.