A- A+
Economia
Assochange, eletto il nuovo Consiglio Direttivo

Sono stati eletti gli undici membri del nuovo Consiglio Direttivo di Assochange, Associazione Italiana per il Change Management, destinato a restare in carica per il prossimo triennio 2016-18. L’elezione è avvenuta nel corso dell’Assemblea Generale dell’Associazione, che ha avuto luogo a Milano. Entro la fine di gennaio sarà convocata la prima riunione del Consiglio per nominare il nuovo presidente e le altre cariche direttive.
                                                         
Cinque i volti nuovi, tutte personalità prestigiose e autorevoli nel campo del change management: Isabella Brusati, Sergio Calonghi, Daniela Clerici, Igino Colella e Alessandro Gianni. Sono stati confermati inoltre i Consiglieri uscenti: Salvatore Merando (presidente uscente), Lucia Buscaglia, Maurizio Cosco, Graziano Camanzi, Moira Masper, Alessio Vaccarezza. Per statuto, fanno parte del Consiglio Direttivo, i past president Gianfranco Rebora e Giovanni Sgalambro.
 
Il Consiglio Direttivo Assochange è formato in modo da accogliere e rappresentare in modo equilibrato le diverse componenti presenti nell’associazione: imprese, società di consulenza, consulenti individuali, mondo accademico. Il primo impegno del nuovo Consiglio Direttivo sarà quello di definire e comunicare le linee strategiche triennali e il piano operativo 2016.
 
Giunta al suo tredicesimo anno, Assochange ha raggiunto importanti risultati, sia per autorevolezza (grazie ai quali è interlocutore e partner di imprese, università, pubblica amministrazione e mondo associativo), sia per il cospicuo patrimonio di competenza che ha creato e consolidato.
 
Fondata nel 2003, Assochange è un’associazione di imprese, enti, istituzioni, professionisti e Università, che si propone di essere luogo di incontro, confronto e diffusione di conoscenza sul change management per aiutare le organizzazioni a raggiungere i loro obiettivi di cambiamento.

Tags:
assochangeconsiglio direttivo





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


motori
Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.