A- A+
Economia
Autogrill: contratto di finanziamento di €300mln a 5 anni con garanzia SACE

Autogrill, sottoscritto finanziamento di 300 milioni di euro di natura non rotativa assistito da SACE

Autogrill S.p.A. comunica di aver sottoscritto, in data odierna, un contratto di finanziamento per cassa a medio-lungo termine di natura non rotativa (term loan) per un ammontare massimo complessivo in linea capitale di Euro 300 milioni, della durata di 5 anni, con UniCredit S.p.A., Intesa Sanpaolo S.p.A., Banco BPM S.p.A., Banca Nazionale del Lavoro S.p.A., Crédit Agricole Corporate and Investment Bank, Milan Branch, Mediobanca – Banca di Credito Finanziario S.p.A. ed Unione di Banche Italiane S.p.A.

Il finanziamento è assistito dalla garanzia di SACE S.p.A. ai sensi dell’articolo 1 del D.L. n. 23/2020 convertito, con modificazioni, dalla Legge n. 40/2020 (c.d. “Decreto Liquidità”).

Autogrill utilizzerà i proventi del Finanziamento per finanziare, direttamente o indirettamente tramite le proprie controllate, i costi del personale, gli investimenti, il capitale circolante  e/o  il  pagamento  di  canoni di locazione per stabilimenti produttivi e attività imprenditoriali localizzati in Italia,  conformemente  a quanto previsto dal Decreto Liquidità e dalla normativa SACE.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    autogrillautogrill finanziamentiautogrill sacesacesace finanziamenti
    i più visti
    in evidenza
    Juventus, è fatta per Vlahovic Alla Fiorentina 75 mln. E Morata...

    Calciomercato

    Juventus, è fatta per Vlahovic
    Alla Fiorentina 75 mln. E Morata...


    casa, immobiliare
    motori
    Renault si aggiudica due premi al Festival Automobile International

    Renault si aggiudica due premi al Festival Automobile International

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.