A- A+
Economia
Autostrade, De Micheli: ‘Vendita quasi chiusa, previsto più potere allo stato’

"Sul fronte della vendita c’è un lavoro in corso da parte di Cdp che credo potrà essere completato nei prossimi giorni". Lo afferma Paola De Micheli, ministra delle infrastrutture e dei trasporti, intervistata da Rainews24 a margine del Meeting di CL in svolgimento a Rimini riguardo al dossier autostrade. “È ovviamente un dossier che rimane molto faticoso e complesso - aggiunge - perché ha risvolti giuridici ed economici molto ampi".

"Sul fronte relativo alla concessione autostradale il mio ministero ha completato l'attività di verifica del piano economico-finanziario, nel quale ci sono gli investimenti, le manutenzioni e le regole nuove con le quali ci sarà il rapporto con il concessionario. Nuove regole nelle quali lo Stato ha molto più potere nei confronti del concessionario rispetto al passato".

Commenti
    Tags:
    autostradede micheliministra de michelivendita autostradeconcessioni autostrade




    
    in evidenza
    Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

    "Avea del cul fatto trombetta"

    Rumore sospetto a L'aria che tira
    Un peto? Parenzo indiziato


    motori
    Kia svela la nuova berlina compatta K4 next-generation

    Kia svela la nuova berlina compatta K4 next-generation

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.