A- A+
Economia
Banca Cesare Ponti, Fabrizio Greco nominato nuovo Ceo e direttore generale

Banca Cesare Ponti, oltre a Papa e Anelli gli altri membri sono: Greco, Castelbarco Albani e Demartini

L'assemblea ordinaria dei soci di Banca Cesare Ponti ha nominato il nuovo consiglio di amministrazione per il triennio 2022-2024, composto da cinque membri, nonché il presidente ed il vice presidente nelle persone di Gianni Franco Papa e Franco Anelli.

Gli altri membri del cda sono: Fabrizio Greco, Cesare Castelbarco Albani e Paola Demartini. Il cda di Banca Cesare Ponti riunitosi al termine dei lavori assembleari ha nominato Fabrizio Greco quale amministratore delegato e direttore generale.

Greco, che nel gruppo Bper è responsabile della direzione Wealth & Investment Management, ha così commentato: "Sono onorato di essere stato chiamato a ricoprire un ruolo importante come questo, consapevole del prestigio che questa Banca si è conquistata negli anni e della rilevanza che riveste, in particolare nei settori del Wealth Management e del Private Banking".

"Insieme ai nuovi amministratori e a tutti i colleghi dedicheremo il massimo impegno per gestire al meglio il processo di valorizzazione dell'azienda e di integrazione nel Gruppo Bper, alla luce dei progetti che riguarderanno la Banca all'interno del piano industriale presentato nei giorni scorsi". 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    bance cesare




    
    in evidenza
    Europee, l'intervista del direttore di Affaritaliani.it Perrino al Capitano Ultimo

    Guarda il video

    Europee, l'intervista del direttore di Affaritaliani.it Perrino al Capitano Ultimo


    motori
    Smart, nuove prospettive e opportunità di crescita nel 2024

    Smart, nuove prospettive e opportunità di crescita nel 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.