A- A+
Economia
Bauli, Luca Romano nominato nuovo Chief financial officer del gruppo
Luca Romano, CFO del gruppo Bauli

Luca Romano nuovo CFO del gruppo Bauli

Dal 1° febbraio, Luca Romano è il nuovo Chief Financial Officer di Bauli. A dare l’annuncio in data odierna, lunedì 19 febbraio, è lo stesso gruppo dolciario. Come riporta Primaonline, il manager ha una lunga esperienza nei campi della finanza e del settore del food&beverage.

LEGGI ANCHE: Stellantis, chi è Claudia Parzani new entry nel cda

Dopo la laurea in economia e commercio all’Università Bocconi di Milano, ha iniziato la sua esperienza professionale nel 2001 in Unilever, ricoprendo fino al 2008 ruoli di crescente responsabilità fino a diventare supply chain finance manager.

Successivamente, ha proseguito il suo percorso in PepsiCo Italia dove è arrivato a ricoprire l’incarico di senior planning manager. In seguito, nel 2012 è approdato in Campari, dove negli ultimi undici anni ha ricoperto ruoli di rilievo a livello globale, diventando prima senior director finance in Giamaica, poi CFO Americas e in seguito direttore generale di Campari Russia.






in evidenza
Belen, niente Ballando con le Stelle. E Melissa Satta torna in Rai

Tv-Rumor

Belen, niente Ballando con le Stelle. E Melissa Satta torna in Rai


motori
Tavascan: il nuovo SUV Coupé 100% Elettrico firmato Cupra

Tavascan: il nuovo SUV Coupé 100% Elettrico firmato Cupra

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.