A- A+
Economia
Bonus 380 euro per la spesa in arrivo: chi ci guadagna e come richiederlo

Bonus 380 euro, in cosa consiste

Il Governo intende distribuire oltre 1,3 milioni di Postepay o Carte risparmio spesa con inclusi 382.50 ero per l'acquisto di beni di prima necessità. Per questa iniziativa sono stati stanziati 500 milioni di euro. Con il bonus 380 euro potrete acquistare beni alimentari di prima necessità. Per non perdere il beneficio il Governo consiglia di effettuare un pagamento entro il 15 settembre 2023. Il bonus spesa 2023 sarà distribuito a partire da luglio. L'operazione sarà delegata ai singoli Comuni.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bonus 380 eurobonus spesa 2023





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.