A- A+
Economia
Borsa Italiana, Convivio: prima ammissione del 2019

Covivio, operatore di riferimento nel mercato immobiliare europeo, il 2 gennaio 2019 ha fatto il suo debutto sul Mercato Telematico Azionario (MTA) di Borsa Italiana.

L’inizio delle negoziazioni avviene a conclusione del progetto di fusione di Beni Stabili in Covivio. Patrizia Celia, Head of Large Caps, Investment Vehicles & Market Intelligence di Borsa Italiana, ha dichiarato: “Siamo felici di dare il benvenuto a Covivio sul mercato principale di Borsa Italiana, prima società a debuttare nel 2019. L’operazione di fusione consente agli investitori di poter accedere a uno dei principali Real Estate Investment Trust europei, con esposizione su un importante portafoglio immobiliare già investito e una pipeline di progetti di sviluppo. La significativa capitalizzazione di mercato raggiunta dal gruppo a seguito della fusione consentirà alla società di acquisire maggiore visibilità presso gli oltre 8.000 fondi di investimento internazionali presenti sui nostri mercati.”

Commenti
    Tags:
    borsa italianaconvivioammissione 2019mercato mta borsa italiana




    
    in evidenza
    Annalisa, ecco Sinceramente all'Arena di Verona: esibizione ipnotica. Video

    La cantante stupisce i fan

    Annalisa, ecco Sinceramente all'Arena di Verona: esibizione ipnotica. Video


    motori
    Volkswagen nuovo California: il camper ideale per ogni situazione

    Volkswagen nuovo California: il camper ideale per ogni situazione

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.