A- A+
Economia
Borse europee: future in rialzo, Eurostoxx 50 sale a +5,8%
lapresse

Le Borse europee tentano il rimbalzo dopo il tracollo di ieri. Avvio in rialzo per il future Eurostoxx 50 a +5,8%. I future sul Dax guadagnano oltre il 6% e quelli sull'indice Ftse 100 avanzano del 3,5%.

Borse asiatiche: miste dopo tracollo Wall Street

Le Borse asiatiche sono deboli e miste dopo il tracollo di ieri a Wall Street. I listini Usa sono scesi ai minimi dal 1987, con il Dow Jones in calo del 12,9%. I mercati hanno reagito cosi' alle mosse della Fed, dimostrando di non accontentarsi piu' degli stimoli monetari delle banche centrali. Tokyo chiude piatta, in rialzo dello 0,06%, Shanghai cede l'1,2%, Hong Kong lo 0,65%. In Australia Sydney rimbalza e chiude in rialzo del 5,8%. Giu' del 2,8% Taipei e del 2,89% Seul.

Commenti
    Tags:
    borse europeeborseborse asiatichepiazza affarispread




    
    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.