A- A+
Economia
Borse europee positive, ancora effetto vaccino. Bene le banche

Ancora una seduta positive per le Borse europee, che continuano a cavalcare l'onda del vaccino che la Pfizer promette di mettere a punto a breve e gli effetti del voto americano. Londra ha guadagnato l'1,8%, Parigi l'1,5%, Madrid addirittura il 3,4% mentre Milano e Francoforte si sono dovute accontentare dello 0,5% a testa. Banche (+4,2% l'indice di settore Stoxx) ed energia (+4,5%) sono i comparti che hanno trascinati gli indici mentre sui tecnologici sono arrivate le prese di beneficio, con i semiconduttori che hanno lasciato sul terreno il 4,5%.


Commenti
    Tags:
    borsaborsa hong kongborse asiatiche




    
    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


    motori
    Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

    Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.