A- A+
Economia
Condé Nast Italia, Usai amministratore delegato. Grandi presidente

Fedele Usai nuovo amministratore delegato di Condé Nast Italia. Subentra in questo ruolo il primo settembre a Giampaolo Grandi, che rimane presidente del gruppo editoriale. Nell’annunciare la nomina di Usai, Grandi ha ricordato che cinque anni fa Condé Nast Italia ha avviato il progetto ‘Reinvent the Business’ con l’obiettivo di diventare una contemporanea multimedia communication company e ha sottolineato: “Questo ambizioso progetto è stato reso possibile dall’arrivo di Fedele Usai che è entrato a far parte del nostro gruppo nel settembre del 2011, dopo importanti esperienze in Leo Burnett, Tbwa e Fiat”.

Entrato in Condé Nast Italia come senior vice president advertising & branded solutions, Usai due anni dopo era stato nominato vice direttore generale ed era direttore generale dal gennaio 2016.

Tags:
condé nast italiafedele usai





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.