A- A+
Economia
Confindustria lancia "Brave Italy!", progetto coordinato da Renzo Rosso

Confindustria lancia “Brave Italy!”, progetto che mira a “trasformare la way of life italiana, riconosciuta e ammirata in tutto il mondo, in un modello di vita e di business, connotandola in chiave di modernità, sostenibilità e attenzione al sociale”.

L’iniziativa è legata alla delega sull’eccellenza, bellezza e gusto dei marchi italiani, che il presidente Carlo Bonomi ha affidato a Renzo Rosso, il quale seguirà in prima persona il progetto.

Il suo primo obiettivo consisterà nel mappare i best in class nei diversi settori, raccogliendo poi idee e contributi dalla voce degli imprenditori e delle associazioni.

Brave Italy! perché in questo momento c’è bisogno di coraggio per affrontare il cambiamento e sapersi reinventare, traendo forza dalle nostre radici e dal saper fare italiano, per coniugare il nostro dna con le sfide della tecnologia e della sostenibilità”, ha commentato Renzo Rosso.

Commenti
    Tags:
    confindustria"brave italy!"renzo rosso




    
    in evidenza
    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    Annalisa fa doppietta

    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


    motori
    BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

    BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.