A- A+
Economia
Conte: "Presto il nostro Recovery plan. Faremo Stati Generali dell'Economia"

"Nei prossimi giorni completerò un lavoro che abbiamo già iniziato con il comitato guidato da Colao. Avremo gli Stati Generali dell'economia a Palazzo Chigi con tutte le forze economiche e sociali del Paese, raccoglieremo le idee che ci sembrano più utili per poter pubblicizzare e condividere con tutti questo nostro Recovery Plan". Lo ha detto il premier Giuseppe CONTE intervenendo all'Ey digital talk 'L'Italia riparte' sul Corriere.it.

Fase 2: Conte, faremo Stati Generali Economia a Palazzo Chigi

"Avremo presto gli Stati Generali dell'Economia, ci confronteremo con le migliori forze del Paese per raccogliere le idee piu' efficaci e condividere un piano di recovery. Abbiamo il dovere di farlo per l'Italia, per noi stessi, per i nostri figli". Lo ha detto il presidente del Cosniglio, Giuseppe Conte, partecipando al webinar Ey Digital Talk "L'Italia riparte".  

Conte: daremo incentivi per pagamenti elettronici

"Il governo e' gia' al lavoro per un ambizioso Recovery plan per l'Italia. Ho annunciato un confronto con tutte le forze produttive e le energie migliori del nostro Paese: dobbiamo modernizzarlo ed e' l'occasione giusta per farlo. Vogliamo introdurre incentivi alla digitalizzazione per i pagamenti elettronici, dobbiamo assolutamente consentire l'emersione del sommerso e rafforzare l'interconnessione delle banche con i dati pubblici". Lo dice il premier Giuseppe Conte al webinar Ey Digital Talk "Italia riparte".

Loading...
Commenti
    Tags:
    conterecovery planpagamenti elettronicistati generali economia
    Loading...
    i più visti
    in evidenza
    De Martino e la bionda sulla barca Non è la sua nuova fiamma

    SVELATO IL GIALLO

    De Martino e la bionda sulla barca
    Non è la sua nuova fiamma


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Ford Puma Hybrid, è l’ibrida più amata dagli italiani nel 2020

    Ford Puma Hybrid, è l’ibrida più amata dagli italiani nel 2020

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.