A- A+
Economia
Covid19, Pirelli annulla “TheCal” 2021. Donazione di 100mila euro alla ricerca

Pirelli annulla il calendario 2021

Considerata l’emergenza globale, Pirelli ha deciso di annullare il progetto “The Cal”, rinunciando alla pubblicazione del calendario per il prossimo anno. Al suo posto, però, oltre alle altre iniziative già intraprese, l’azienda vuole devolvere 100mila euro alla ricerca di una cura per il coronavirus.

La notizia è stata divulgata tramite un comunicato stampa ufficiale firmato dal vicepresidente esecutivo e amministratore delegato, Marco Tronchetti Provera.

Nella nota, disponibile in inglese e italiano, si legge: “È già avvenuto in passato, nel 1967 e poi dal 1975 al 1983, che il Calendario Pirelli non fosse realizzato. La straordinaria emergenza Covid-19 ci spinge oggi a fare altrettanto. Ci rimetteremo al lavoro al momento giusto, insieme a coloro che oggi erano al nostro fianco nel progetto”.

Commenti
    Tags:
    coronaviruscoronavirus newscoronavirus italiapirellipirelli calendariopirelli coronavirus




    
    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.