A- A+
Economia
Credit Suisse e non solo, banche ko ma i manager vogliono intascarsi i bonus

Cosa dice la FINMA (Swisse Financial Market Supervisory Authority)? Semplicemente che: quando si è in presenza di un “salvataggio fatto con intervento pubblico, quindi con soldi pubblici, e con la contemporanea ordinanza del Consiglio Federale Svizzero non si possono pagare bonus e, addirittura, sarebbe possibile revocare i bonus già assegnati". Però questa “costumanza” di volere a tutti i costi i bonus non è solo dei manager del Credito Svizzero, ma anche in Italia c'è chi ancora non ha rinunciato a pretenderlo nonostante abbiamo fatto fallire la banca che avevano in gestione.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bonuseconomiamanager





in evidenza
La nuova paladina di Fratelli d'Italia. Francesca Giubelli insidia Giorgia Meloni

Protagonista alla convention di Pescara

La nuova paladina di Fratelli d'Italia. Francesca Giubelli insidia Giorgia Meloni


motori
Mercedes: Nuova CLE Cabrio Lusso e Tecnologia a Cielo Aperto

Mercedes: Nuova CLE Cabrio Lusso e Tecnologia a Cielo Aperto

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.