A- A+
Economia
Criptovalute, ecco i potenziali migliori investimenti nel 2021 sugli altcoin

Mentre Bitcoin ed Ethereum le due critpovalute regine continuano ad inanellare record su record nelle loro valutazioni, è interessante dare uno sguardo a quelle cripotvalute minori, dette altcoin, che potrebbero registrare i migliori guadagni nel 2021. Una interessante analisi è stata fatta da uno dei piu influenti analista di cripotvalute al mondo, e cioè il fondatore di Altcoin Daily, un seguitissimo canale youtube sul mondo cripto, Austin Arnold, che dieci giorni fa ha nominato sei altcoin che ritiene abbiano il potenziale per diventare alcuni dei migliori investimenti in criptovaluta per l'anno 2021. Nel video, l'influencer dice ai suoi 413.000 abbonati YouTube di essere ottimista sul protocollo di indicizzazione, The Graph (GRT). The Graph ha lanciato la sua mainnet lo scorso dicembre e da allora ha ampliato i suoi servizi a blockchain come Bitcoin (BTC) e Polkadot (DOT).  Se Ethereum risulta essere il supercomputer globale, abbiamo bisogno di qualcosa come The Graph per raccogliere tutte le informazioni sulla blockchain.

Il secondo progetto su cui Arnold è ottimista è Ren (REN). Ren è un protocollo che consente il trasferimento di criptovalute tra blockchain. Il commerciante cita i dati di Santiment secondo cui le balene stanno accumulando più REN, il che potrebbe indicare un ulteriore aumento dei prezzi per il protocollo di interoperabilità

Successivamente, Arnold consiglia di dare un'occhiata al Manta Network. Il prossimo scambio decentralizzato di Manta Network incentrato sulla privacy che sarà costruito su Polkadot. Manta Network ha recentemente raccolto 1,1 milioni di dollari guidati dalla società di investimenti blockchain Polychain Capital.

Il quarto progetto nell'elenco di Arnold è il broker crittografico senza commissioni Voyager Token (VGX).  Voyager ha annunciato che ha in programma di espandere la sua piattaforma con funzionalità come carte di debito e di credito, prodotti a margine e un'applicazione desktop.  Prospettive che rendono l'influencer rialzista su VGX.

Lo Youtuber è ottimista sulla piattaforma di contratti intelligenti Elrond (EGLD), che ha appena lanciato il suo attesissimo portafoglio Maiar e l'app di pagamento.  Il progetto spera che questa ultima implementazione guiderà la crescita degli utenti e consentirà loro di accettare la prossima ondata di utenti crittografici.

L'ultimo nella lista di Arnold è tra i pionieri della DeFi Yearn Finance (YFI). Arnold ha sottolineato la decisione del progetto di coniare token YFI aggiuntivi per un valore di $ 200 milioni. In altre parole, secondo l'influencer, la comunità YFI, che gestisce la governance, ha deciso uniformemente di stampare più soldi per se stessa.  Arnold ipotizza cosa significhi questa decisione per l'ecosistema Yearn.  Ovviamente, vede questo come uno sviluppo sano per il progetto. Queste sono chiaramente solo indicazioni su alcuni progetti che potrebbero regalare grandi soddsfazioni per coloro che volessero investire in esse. Ma il condizionale con i mercati finanziari, e sopratutto cone quelli delle cripto, è assolutamente d'obligo, Perchè non si contano negli utlimi due o tre anni le altcoin che dopo avre fatto registrare enormi rialzi hanno sibito tracolli altrettanto repentini.

 

Commenti
    Tags:
    altcoinbitcoininfluencer
    Loading...
    Loading...
    i più visti
    in evidenza
    Gascoigne, tendine a pezzi Addio all'Isola dei Famosi

    Peggiorano le condizioni di Paul

    Gascoigne, tendine a pezzi
    Addio all'Isola dei Famosi


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    ANCMA: quadricicli elettrici esclusi dalla Ztl di Napoli

    ANCMA: quadricicli elettrici esclusi dalla Ztl di Napoli

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.